Home » News » App & Gaming » GPD Win Max 2 è un ibrido tra laptop e console con Windows e Ryzen 7
win max 2

GPD Win Max 2 è un ibrido tra laptop e console con Windows e Ryzen 7

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming che vanno alla ricerca di un PC adatto alle proprie esigenze possono optare per il Win Max 2, un dispositivo che è già possibile ordinare su Indiegogo. Si tratta del nuovo PC da gaming realizzato da GPD, che viene venduto al prezzo di 899 dollari (circa 886 euro al cambio attuale). Siamo di fronte ad un prodotto che racchiude perfettamente gli aspetti peculiari di un laptop e di una console portatile, risultando una sorta di incrocio tra i due tipi di prodotto hardware.

Dal punto di vista hardware, il Win Max 2 è alimentato con un processore AMD Ryzen 7 6800 U, abbinato a 16 GB di RAM e 128 GB SSD. Si può anche optare per un SSD da 1 TB, ma in quel caso bisognerà spendere 999 dollari; servono invece 1.199 dollari per assicurarsi il modello con 32 GB di RAM, che salgono a 1.299 dollari se si aggiungono i 2 TB. La scelta del modello da 999 dollari potrebbe rivelarsi azzeccata, dato che questo device è equipaggiato con il processore Intel Core i/-1260P.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, GPD Win Max 2 ha un display da 10,1 pollici touchscreen con risoluzione Full HD+. La tastiera è dotata di due levette analogiche, ma anche di un D-Pad e di quattro pulsanti che troviamo sia davanti che dietro. Infine, anche sul piano della connettività l’ibrido laptop console è attrezzatissimo: oltre alla porta Thunderbolt 4/USB4, infatti, non mancano anche una porta di tipo USB Type-C, alcune USB Type-A e i lettori di schede SD e micro SD.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti