Home » News » Smartphone » Nothing Phone (1), oltre alla scheda tecnica trapelano i prezzi per l’Europa
nothing phone

Nothing Phone (1), oltre alla scheda tecnica trapelano i prezzi per l’Europa

di Roberto Naccarella

Il Nothing Phone (1), ovvero il primo telefono realizzato dal brand fondato dall’ex OnePlus Carl Pei, arriverà ufficialmente il prossimo 12 luglio. Nel frattempo sul web continuano a trapelare una serie di informazioni che riguardano proprio questo prodotto: i tratti estetici, le specifiche tecniche e ora anche i prezzi. Già qualche giorno fa erano emerse indicazioni sui prezzi del nuovo smartphone dal sito Rootmygalaxy, ma ora sono trapelati quelli che sembrano essere i veri prezzi europei del Nothing Phone (1).

Lo smartphone dovrebbe quindi costare 469,99 euro nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre per la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage il prezzo è di 499,99 euro; si sale fino a 549,99 euro per il modello con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. I prezzi sarebbero trapelati su Amazon Germania, dove la disponibilità del dispositivo sarebbe fissata per il 26 ottobre.

In attesa di capire se questi prezzi saranno confermati, in un altro leak diffuso su Twitter dall’informatore Abhishek Yadav sono comparse alcune caratteristiche del primo telefono del marchio. In particolare, in quello che sembra essere un vademecum per venditori spicca il riferimento ad un display OLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento da 120 Hz e un processore Qualcomm Snapdragon 778G+. Inoltre, Nothing Phone (1) dovrebbe arrivare con un sensore principale da 50 MP in grado di registrare video in 4K a 60 fps.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti