Home » Offerte » Prime Day 2022: 30 migliori offerte Amazon di tecnologia e come trovarle
Amazon Prime day 2021

Prime Day 2022: 30 migliori offerte Amazon di tecnologia e come trovarle

di Michele Ingelido

La festa è iniziata: nelle date del 12 e del 13 luglio è Prime Day e per questo su Amazon troverete un mare immenso di offerte che dureranno per tutti questi due giorni. Tuttavia così tante offerte può anche voler dire nessuna offerta, perchè aprendo solo la homepage di Amazon diventa praticamente impossibile trovare quella perfetta per le nostre vicissitudini.

E’ per questo motivo che per tutti i geek abbiamo deciso di selezionare le migliori offerte sulla tecnologia (smartphone, tablet, PC, TV e tanto altro) disponibili durante il Prime Day 2022. Inoltre, abbiamo creato questa guida all’acquisto per svelarvi tutti i trucchi grazie ai quali potrete trovare gli sconti migliori e le promozioni sui prodotti che vi piacciono di più. Pronti? Si parte!

No Prime no party: vantaggi e iscrizione gratis

E’ necessario prima di tutto sapere che senza un abbonamento ad Amazon Prime non si può andare da nessuna parte: è necessario per poter usufruire di tutte le promozioni disponibili per l’evento. La bella notizia, però, è che l’iscrizione al servizio si può effettuare gratuitamente per un mese. Dopo il mese è possibile decidere di rinnovare il servizio con un costo di 36 euro all’anno (che dimezzano a 18 euro per gli studenti) oppure di effettuare la disdetta senza nessun costo aggiuntivo.

Vi lasciamo un elenco con tutti i vantaggi che avrete con un abbonamento Prime che non riguardano solo il sito di Amazon: ci sono infatti anche dei servizi aggiuntivi che potrebbero piacervi molto.

  • Consegne in 1 ora (disponibili in alcune città)
  • Accesso ad offerte in anticipo
  • Spedizioni gratuite e velocissime
  • Amazon Prime Video incluso con Film e Serie TV
  • Audible gratis per 90 giorni (audiolibri)
  • Spazio cloud illimitato per le Foto
  • Amazon Music Unlimited ad un prezzo inferiore
  • Twitch Prime con un abbonamento gratuito al mese
  • Amazon Pantry
  • Prime Gaming con una selezione di giochi PC gratuiti ogni mese
  • Amazon Famiglia con il 15% di sconto su consegne periodiche
  • Prime Reading con tanti ebook da leggere gratis, anche su Kindle

Come trovare le migliori offerte Prime Day in assoluto

Se siete pronti a partire alla ricerca delle migliori offerte del Prime Day 2022, ecco alcuni consigli per trovare da soli il miglior affare che possiate fare durante questa due giorni. La prima cosa che potete fare per avere un’idea su tutti i prodotti in sconto è aprire la pagina che contiene tutte le offerte del Prime Day 2022: vi potete accedere al link seguente.

In questa pagina avrete a disposizione tanti filtri per far apparire solo le categorie di prodotti a cui siete interessati, ma non solo. Ci troverete anche un filtro di nome “Tipo di offerta” grazie al quale potrete far apparire i 3 principali tipi di offerta disponibili:

  • Offerte lampo: sono a volte le più vantaggiose, ma durano solo per poche ore e sono disponibili con scorte limitate che spesso si esauriscono velocemente.
  • Offerte in vetrina: sono quelle promozioni che saranno disponibili per tutto il Prime Day, quindi avrete più tempo per aggiudicarvele, naturalmente se le scorte non si esauriscono.
  • Offerte top: tra le offerte in vetrina, sono quelle con gli sconti più sostanziosi.

Alcuni trucchi e promozioni speciali

Ci sono alcuni trucchi che potete utilizzare per trovare ancora più facilmente le offerte. Tra questi c’è il filtro della barra di ricerca relativo all’evento. Se state cercando un prodotto specifico o una categoria di prodotto specifica e circoscritta, e volete vedere se c’è un’offerta al riguardo, potete usare in modo intelligente la barra di ricerca. Accedete alla homepage e sulla sinistra della barra di ricerca impostate il filtro Prime Day, quindi cercate il prodotto che vorreste trovare in sconto. Se è scontato apparirà di sicuro.

Se invece vi servono beni di prima necessità o prodotti economici, delle offerte molto interessanti potreste trovarle nella pagina Amazon Coupons, dove sono presenti tutti i codici sconto disponibili sulla piattaforma per farvi risparmiare. Inoltre Amazon vi riserva delle promozioni personalizzate e su misura per voi: le potete trovare sulla pagina Tuoi codici promozionali personalizzati. Infine, sfruttando questa promozione riceverete 20€ di credito Amazon se spenderete 75€ ed effettuerete il pagamento con una carta VISA.

Le 30 migliori offerte di tecnologia in anteprima

E adesso ecco le 30 migliori offerte sulla tecnologia che abbiamo selezionato per voi fra tutte le più convenienti. Data la breve durata ci è impossibile includere in questa selezione anche le offerte lampo, motivo per il quale se vorreste sbirciare tra queste vi rimandiamo alla pagina con tutte le offerte del Prime Day dove potrete selezionare il filtro Offerte lampo.

N.B. i prezzi mostrati nei box sono quelli per i non clienti Prime, mentre se siete iscritti a Prime scenderanno considerevolmente agli importi che abbiamo elencato sopra.

In aggiornamento… Per tutta la durata del Prime Day questo articolo rimarrà in aggiornamento con le offerte più vantaggiose. Vi invitiamo quindi a condividerlo con i vostri amici e parenti per farvi aiutare a trovare l’affare dell’anno e vi auguriamo un felice shopping.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti