Home » News » Gadget » TCL sarà a IFA 2022 con nuove TV di fascia alta: cosa aspettarci
tcl tv 2021

TCL sarà a IFA 2022 con nuove TV di fascia alta: cosa aspettarci

di Roberto Naccarella

L’ultima volta fu nel 2019, quando nessuno poteva pensare ad uno scenario come quello della pandemia di Covid-19 che avrebbe stravolto il mondo qualche mese dopo, costringendo ad evitare le edizioni in presenza. Il 2022 è l’anno che celebra il ritorno del pubblico all’IFA 2022, una delle fiere tecnologiche più importanti al mondo, che si terrà da venerdì 2 a martedì 6 settembre. In questi giorni le varie aziende stanno confermando la loro presenza e tra queste ci sarà anche TCL, che sarà a Berlino con uno stand dove mostrerà tutte le sue ultime novità.

Proprio in occasione dell’IFA 2022 di Berlino, TCL terrà una conferenza stampa che verrà trasmessa in diretta streaming su YouTube. La conferenza, che si terrà il 1 settembre, vedrà la partecipazione del Vice President Sales and Marketing della divisione europea, Frédéric Langin, ma anche di Marek Maciejewski e Olivier Semenoux, rispettivamente Product Development Director e Head of Product Marketing and Go-To-Market Director (di TCL Europe).

Ma quali potrebbero essere le novità presentate dalla multinazionale cinese? L’azienda finora ha confermato la presentazione della serie di smart TV Mini LED QLED a grande schermo, ma di sicuro assisteremo anche ad altre ‘chicche’. Lo slogan scelto per la fiera tedesca è Inspire Greatness, come ha confermato anche Shaoyong Zhang, CEO di TCL Electronics.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti