Home » News » App & Gaming » TIMVISION: DAZN e Infinity+ a 19,99€ con pagamento da settembre
timvision box

TIMVISION: DAZN e Infinity+ a 19,99€ con pagamento da settembre

di Roberto Naccarella

TIMVISION Calcio e Sport è la nuova offerta pensata dal gestore telefonico italiano appositamente per gli amanti dello sport, anche se il pacchetto comprende molto altro: assieme alla Serie A con DAZN e le partite di Champions League con Infinity+, infatti, si potrà godere anche dei film e delle serie TV, oltre all’intrattenimento garantito da TIMVISION e uno scontro sul set-top box ufficiale. Ma andiamo nel dettaglio della proposta.

Gli utenti che decideranno di attivare l’offerta Calcio e Sport entro il 30 luglio 2022 non pagheranno nulla fino al 1 settembre: successivamente, il costo sarà di 19,99 euro al mese per i 12 mesi successivi e 29,99 euro al mese dal settembre 2023. Il costo dell’attivazione è di 19,99 euro, ridotto a 9,99 euro per chi possiede già il set-top box. Per quanto riguarda il calcio l’offerta è completissima: tutta la Serie A, ma anche tutta l’Europa League, la Conference League, la Champions League, la Serie B, la Liga, passando poi per altri sport come il football americano della NFL.

Non mancano film, serie tv e cartoni, visibili con Infinity+ anche in 4K e su un massimo di 2 schermi contemporaneamente, ma anche tanto intrattenimento con Mediaset, Discovery+ e Eurosport. La promozione è disponibile sia per i clienti TIM che per i clienti di altri operatori, per un valore totale di 44,97 euro al mese (TIMVISION del valore di 6,99 euro, DAZN del valore di 29,99 euro, Infinity+ del valore di 7,99 euro).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti