Home » Offerte » Vodafone regala NOW, Audible e Lonely Planet a questi clienti
vodafone happy

Vodafone regala NOW, Audible e Lonely Planet a questi clienti

di Roberto Naccarella

Con l’arrivo dell’estate, come ogni anno, i principali operatori telefonici cercano sempre di offrire le migliori promozioni possibili agli utenti. Vodafone non è mai da meno, come sanno bene soprattutto i suoi clienti: anche in questa caldissima estate l’operatore rosso è protagonista, con la nuova iniziativa che prende il nome di Estate Infinita. Ma di cosa si tratta esattamente? Estate Infinita è una promozione che si rivolge ad alcuni clienti, che hanno la possibilità di scegliere un regalo in caso di attivazione di una determinata offerta entro una certa data.

Attivando un’offerta Vodafone tra Infinito 2 Mesi, Infinito Gold Start e Infinito Gold entro il 15 settembre 2022 si potrà infatti ottenere i regalo NOW, Audible oppure Lonely Planet. Quando l’utente ha completato l’attivazione di una tra le offerte Infinito 2 Mesi, Infinito Gold Start e Infinito Gold, basta andare sull’app MyVodafone per riscattare il proprio regalo. Si possono infatti ottenere 2 mesi gratis di NOW Pass entertainment, oppure 3 mesi gratis di Audible o ancora una guida Pocket Lonely Planet.

Entrando nel dettaglio delle offerte, Infinito 2 Mesi mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti, sms senza alcun limite e anche traffico dati “no limits” (a velocità 5G), ma dopo 2 mesi si disattiva automaticamente; Infinito Gold propone lo stesso bundle senza la disattivazione, mentre Gold Start mette a disposizione sempre chiamate, sms e traffico dati senza limiti, ma con velocità fino a 10Mbps.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti