Home » News » Gadget » Fitbit cala il tris, ufficiali Inspire 3, Versa 4 e Sense 2: specifiche e prezzi
fitbit inspire 3, versa 4 e sense 2

Fitbit cala il tris, ufficiali Inspire 3, Versa 4 e Sense 2: specifiche e prezzi

di Roberto Naccarella

Le caratteristiche principali, che saltano all’occhio e che vengono sottolineate anche dalla stessa Google, sono il minore spessore e il maggiore comfort, che permettono agli utenti di indossarli giorno e notte senza dover stare a pensare continuamente alla loro ricarica. Stiamo parlando dei nuovi dispositivi indossabili di Fitbit, vale a dire Inspire 3, Versa 4 e Sense 2, ognuno con caratteristiche molto interessanti.

Il Sense 2 è il dispositivo più prestante, dotato del nuovo sistema operativo Fitbit OS e capace di garantire autonomia per tutto il giorno con una ricarica di soli 12 minuti. Sense 2 può contare su una serie di sensori come il monitoraggio del battito cardiaco, del sonno e dello stress: la funzione Sleep Profile analizza la qualità del sonno, mentre Body Response traccia l’attività elettrodermica per la gestione dello stress.

Versa 4 è un prodotto pensato maggiormente per il fitness, con 40 diversi tipi di esercizi e il GPS integrato. Inoltre, Versa 2 integra Fitbit OS e con Fitbit Premium è possibile avere accesso ad ulteriori funzionalità. Infine, Inspire 3 garantisce un’autonomia che può durare fino a 10 giorni: i sensori misurano battito cardiaco, qualità del sonno, stress e anche i livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Inspire 3 costa 99,99 euro, mentre Versa 4 ha un prezzo di 229,99 euro; infine, Sense 2 costa 299,99 euro. Il primo verrà spedito entro il 15 settembre, mentre gli altri due entro il 29 settembre.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti