Home » Offerte » Galaxy S22+ e Apple TV+ gratis per chi ha TV Samsung o Ark Odyssey
samsung galaxy s22

Galaxy S22+ e Apple TV+ gratis per chi ha TV Samsung o Ark Odyssey

di Roberto Naccarella

Samsung è un’azienda che riesce a realizzare prodotti di altissimo livello non solo nel settore degli smartphone. La scorsa settimana, infatti, i fan della società di Seul hanno potuto ammirare il nuovo monitor Odyssey Ark, pensato appositamente per gli appassionati di gaming. Per lanciarlo nel migliore dei modi, Samsung ha pensato ad una promozione che unisce Odyssey Ark al Galaxy S22+.

L’iniziativa ufficiale consente infatti di ottenere gratuitamente il Galaxy S22+ se si procede all’acquisto del monitor Odyssey Ark entro domenica 11 settembre sullo store dell’azienda sudcoreana, concludendo il tutto con la registrazione del prodotto su Samsung Members. Per essere più chiari, dopo aver acquistato entro l’11 settembre 2022 il monitor sullo store ufficiale, si può registrare l’acquisto e richiedere il modello di Galaxy S22+ con 128 GB (di colore nero) entro la mezzanotte del 30 settembre: basta solo compilare il form e caricare la prova dell’acquisto.

All’indirizzo mail indicato sul form di registrazione l’utente riceverà l’e-mail di validazione: entro 180 giorni da questa ricezione lo smartphone verrà consegnato gratuitamente all’indirizzo fornito dall’utente stesso. Si tratta di un’eccellente iniziativa, che consente di avere gratuitamente un prodotto con un processore Exynos 2200 con 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage, un display Dynamic AMOLED 2X da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ con refresh rate variabile, una tripla fotocamera sul retro e una batteria da 4.500 mAh.

C’è anche un’altra promozione disponibile per i clienti del colosso sudcoreano. Chi ha un modello di smart TV Samsung acquistato tra il 2018 e il 2022, infatti, può riscattare 3 mesi gratis di Apple TV+, il servizio di streaming video della mela morsicata. Per sfruttare la promozione bisogna aprire l’app di Apple TV+ sul televisore e seguire le istruzioni. Dopo i 3 mesi gratuiti c’è il rinnovo automatico a 4,99 euro al mese, salvo disdetta da parte dell’utente.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti