Home » News » Smartphone » iPhone 14 e Apple Watch 8 arriveranno il 7 settembre: ora è ufficiale!
apple

iPhone 14 e Apple Watch 8 arriveranno il 7 settembre: ora è ufficiale!

di Michele Ingelido

Apple ha fissato il keynote: si terrà il 7 settembre il grande evento in cui verranno annunciati gli iPhone 14 e l’evento prende il nome di Far Out. Il keynote si terrà nel solito Steve Jobs Theater nel campus di Apple Park e sarà trasmesso anche in diretta streaming. Veniamo ora ai prodotti che verranno presentati ufficialmente durante il keynote.

Prima di tutto ci saranno gli iPhone 14, in ben quattro varianti: queste dovrebbero essere la versione base con display da 6,1 pollici, il Pro anch’esso da 6,1 pollici, un Max da 6,7 pollici ed un Pro Max da 6,7 pollici. Quest’anno sembra che la mela morsicata abbia cassato la variante Mini da 5,4 pollici: c’era da aspettarselo, dato che gli smartphone compatti non sono più tanto gettonati da tempo.

Gli iPhone 14 dovrebbero arrivare senza tacca nel display, rimpiazzata da un doppio foro di cui uno circolare ed uno a forma di pillola che includeranno fotocamera frontale e sensori per il Face ID. Sulle varianti Pro dovrebbe esserci il nuovo processore A16 assieme ad una fotocamera da 48 Megapixel in grado di scattare astrofotografie e foto migliori in scarse condizioni di luce.

Le varianti non Pro invece avrebbero ancora il notch e sarebbero provviste di un processore A15. Arriveranno anche nuovi colori, una fotocamera grandangolare migliorata e la connettività Wi-Fi 6E. Durante l’evento verrà annunciato anche Apple Watch Series 8, probabilmente senza cambiamenti estetici rispetto alla settima generazione, ma con una modalità a bassa potenza, una maggiore autonomia della batteria, il rilevamento della temperatura e il nuovo chip S8. Ci aspettiamo una variante Pro anche del nuovo smartwatch.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti