Home » Offerte » Xiaomi Days, codice sconto del 20% per un centinaio di prodotti su eBay
xiaomi 12 e 12 pro

Xiaomi Days, codice sconto del 20% per un centinaio di prodotti su eBay

di Roberto Naccarella

Fino al 31 agosto 2022 si può usufruire di un’importante promozione per ottenere prodotti Xiaomi a prezzi molto più bassi. Stiamo parlando delle offerte Xiaomi Days su eBay, che consentono di utilizzare un coupon per ottenere uno scontro extra del 20% su oltre 100 articoli selezionati. Ma cosa si può acquistare? Quali sono i prodotti previsti in questa iniziativa? Troviamo ad esempio alcuni smartphone, come Redmi Note 11S, Mi 11 Lite 5G NE e POCO M3 Pro, ma anche i vari accessori per la smart home e le TV della serie Mi Smart TV 4S.

Il coupon che bisogna usare su eBay per avere accesso allo scontro extra del 20% è XIAOMIFESTAGO22. Recandosi poi sulla pagina dedicata su eBay si possono consultare tutti gli articoli selezionati per questa interessante promozione. Tanto per fare un esempio, il Redmi Note 10 5G viene proposto a 147 euro invece di 184, mentre il Redmi Note 11S viene venduto a 167 euro invece di 209.

Sempre rimanendo sugli smartphone, in occasione degli Xiaomi Days il Mi 11 Lite con questo coupon costa solo 231 euro invece di 289, mentre il POCO M3 Pro può essere acquistato a 191 euro invece di 239 euro. Nell’elenco, come accennato, figurano anche molti altri prodotti, tra cui TV, accessori per la domotica, iPad e dispositivi indossabili, fino ad arrivare al monopattino elettrico Mi Electric E-Scooter Pro 2.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti