Home » News » Smartphone » Xiaomi rilascia MIUI 13 in beta per questi smartphone
miui 13

Xiaomi rilascia MIUI 13 in beta per questi smartphone

di Michele Ingelido

All’indomani del rilascio della versione stabile di Android 13 da parte di Google, ecco che Xiaomi inizia a provvedere al rilascio dell’aggiornamento anche sui suoi smartphone. La nuova personalizzazione MIUI 13 è stata infatti appena annunciata in una versione beta pubblica destinata ai primi dispositivi compatibili con l’aggiornamento.

Gli smartphone su cui arriverà per prima la MIUI 13 sono Xiaomi 12 e 12 Pro, con 200 utenti per ciascun modello che verranno selezionati per provare la nuova personalizzazione in anteprima. Per avere la chance di installare prima di tutti la nuova versione, gli utenti dovranno seguire uno speciale canale Telegram che fornirà i dettagli sull’aggiornamento che arriverà via OTA ed avere installata la ROM MIUI Global Stabile, nonchè essere membri della Mi Community con un account Xiaomi.

Inoltre i beta tester saranno invitati a fare un backup dei loro dati perchè li perderanno in caso di update. La MIUI 13 per Xiaomi 12 porta il numero di build 13.0.4.0 TLCMIXM, mentre la variante Pro riceverà il firmware con il numero di build 13.0.4.0 TLBMIXM. Il peso ammonta a 4,23 GB e il firmware include anche delle nuove patch di sicurezza. Specifichiamo che almeno per ora la beta è riservata solamente agli utenti indiani, con l’India che è attualmente il mercato più grande per la casa produttrice.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti