Home » News » Gadget » AirPods Pro 2 e Watch Ultra disponibili in Italia: eccoli su Amazon
apple airpods pro 2

AirPods Pro 2 e Watch Ultra disponibili in Italia: eccoli su Amazon

di Roberto Naccarella

La giornata di ieri è stata molto importante per i fan italiani di Apple, che hanno potuto cominciare ad acquistare due prodotti molto attesi. Stiamo parlando degli auricolari true wireless AirPods Pro 2 e dello smartwatch più avanzato della mela: Watch Ultra, protagonisti dell’evento Far Out che Apple ha tenuto lo scorso 7 settembre (dove sono stati presentati gli iPhone 14, ndr). La seconda generazione di AirPods si presenta con miglioramenti sia dal punto di vista estetico che in termini di funzionalità e hardware; l’orologio smart riprende molte delle caratteristiche dell’Apple Watch 8 ma con alcune nuove peculiarità.

Tra le caratteristiche degli AirPods Pro 2 che vale la pena menzionare c’è sicuramente la doppia cancellazione attiva del rumore che raddoppia l’eliminazione degli elementi disturbanti. Gli auricolari possono inoltre contare su un audio spaziale personalizzato e su una batteria che garantisce una durata di 30 ore (6 ore in più rispetto ai precedenti auricolari). Infine, la presenza del chip H2 assicura un chiaro miglioramento prestazionale.

apple watch ultra

Il Watch Ultra è un prodotto ideale per gli sportivi che praticano sport estremi ma anche per gli escursionisti che amano avventurarsi in zone difficili. Con la modalità a basso consumo l’autonomia può arrivare fino a 60 ore; inoltre lo smartwatch dispone di un display da 2000 nits di luminosità massima, protetto da vetro zaffiro. Gli auricolari AirPods Pro 2 costano 299 euro, mentre il Watch Ultra ha un prezzo di partenza di 1099 euro. I nuovi indossabili li trovate su Amazon, store ufficiale e principali catene di elettronica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti