Home » News » Smartphone » iPhone 14, AirPods Pro 2 e Apple Watch 8 in pre-ordine: eccoli su Amazon
iphone 14

iPhone 14, AirPods Pro 2 e Apple Watch 8 in pre-ordine: eccoli su Amazon

di Michele Ingelido

Sono partiti ufficialmente oggi i pre-ordini in Italia dei nuovi dispositivi Apple presentati durante il keynote del 7 settembre: tutti e quattro gli iPhone 14, le AirPods Pro di seconda generazione e gli Apple Watch Series 8. Li potete acquistare sul sito di Apple ma anche su Amazon, ma sarà necessario attendere il 16 settembre per le prime spedizioni.

Partendo dai melafonini, tutti in pre-ordine dalle ore 14 di oggi 9 settembre, iPhone 14, Pro e Pro Max saranno disponibili a partire dal 16 settembre, mentre per quanto concerne il Plus sarà necessario attendere il 7 ottobre. I prezzi come vi abbiamo già comunicato da poco partono da 1029 euro per iPhone 14 in versione 128 GB e salgono rispettivamente a 1309 euro per il Plus, 1339 euro per il Pro e 1489 euro per il Pro Max. Naturalmente il prezzo sale anche per le varianti di memoria più avanzate di ciascun dispositivo.

Passando ai nuovi smartwatch, Apple Watch SE di seconda generazione parte da 309 euro, mentre Watch Series 8 parte da 509 euro per la versione da 41 mm e da 549 euro per quella da 45 mm. Il Watch Series 8 Ultra con cassa da 49 mm è pre-ordinabile con un prezzo di listino di 1009 euro. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere gli smartwatch in versione con solo GPS o anche Cellular (tranne l’Ultra che è disponibile solo in versione GPS + Cellular), naturalmente con un prezzo aumentato. Infine le AirPods Pro di seconda generazione costano 299 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti