Home » Offerte » Elimobile lancia l’app Elivision per TV e la serie di Maccio Capatonda
elivision maccioverse

Elimobile lancia l’app Elivision per TV e la serie di Maccio Capatonda

di Michele Ingelido

Elimobile non si limita ad offrire ai suoi clienti offerte telefoniche ma come abbiamo ampiamente discusso include nel prezzo della promozione anche un servizio di streaming video con contenuti esclusivi. A partire da domani 26 settembre, questo servizio di streaming si potrà fruire anche da smart TV, perché verrà lanciata la nuova app Elivision.

Grazie ad Elivision basterà installare l’applicazione sulla smart TV per visualizzare tutti i contenuti della piattaforma sfruttando una qualsiasi connessione ad internet, a patto che si abbia un’offerta di Elimobile attiva. Inoltre l’operatore ha annunciato Maccioverse: la nuova web serie del comico, autore e attore Maccio Capatonda. La serie si compone di 5 episodi e sarà disponibile in streaming su Elisium ed Elivision ogni lunedì a partire dal 26 settembre.

Prodotta da Micidial con Luca Confortini come Executive Producer, Maccioverse ha come protagonista Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda e come coprotagonisti Myriam Lugarà , Valerio Desirò, Pippo Lo Russo e Luca Confortini. La serie racconta di Maccio, un lavoratore 2.0 che opera attraverso strumenti tecnologici con tutte le difficoltà che essi generano, districandosi tra mondo virtuale e mondo reale. E’ ambientata a Roma in un futuro distopico e pone l’accento agli enormi cambiamenti che la tecnologia sta portando nelle nostre vite e nella società, sia in positivo che in negativo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti