Home » Offerte » PosteCasa, fibra a 19,90€ con Giga illimitati su SIM ma per pochi giorni!
poste italiane fibra

PosteCasa, fibra a 19,90€ con Giga illimitati su SIM ma per pochi giorni!

di Michele Ingelido

Se volete attivare una nuova offerta fibra al massimo della convenienza non dovreste assolutamente lasciarvi scappare PosteCasa Ultraveloce. Questa promozione, che è stata proposta anche in passato per brevi periodi di tempo, adesso è tornata, ma sarà possibile attivarla solo per pochi giorni sul sito di Poste Italiane. Ma perché la definiamo così conveniente?

PosteCasa Ultraveloce offre la fibra ottica in FTTC o FTTH a seconda della copertura al prezzo bloccato senza vincoli di durata di 19,90 euro al mese per attivazioni online, senza costi nascosti (ad eccezione di un’imposta di bollo di 16 euro spalmata in 8 fatture) o sorprese. Oltre alla fibra a casa fino a 1 Gbps i clienti riceveranno in regalo una seconda connessione su rete mobile 4G (con SIM) con Giga illimitati e con una velocità massima di 150 Mbps.

In più c’è un router Wi-Fi ZTE in comodato d’uso. La SIM solo dati può essere utilizzata in una chiavetta USB anch’essa fornita in comodato d’uso, oppure è possibile inserire la scheda in uno smartphone, un tablet o altri dispositivi. In aggiunta, da pagare, c’è solo il costo di attivazione, consegna e installazione, scontato a 19,90 euro invece di 49 euro per procedure online. La fatturazione è bimestrale e si può pagare tramite bollettino postale.

Al momento PosteCasa Ultraveloce, assieme all’offerta di Iliad, è a nostro avviso la più conveniente nell’ambito delle promozioni per la fibra ottica.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti