Home » News » Gadget » iFFALCON, il sub-brand di TCL lancia nuove TV 4K economiche: le U62
iffalcon u62

iFFALCON, il sub-brand di TCL lancia nuove TV 4K economiche: le U62

di Michele Ingelido

Da pochissimo anche in Italia abbiamo modo di apprezzare iFFALCON: il sub-brand di TCL rinomato per l’incredibile convenienza delle sue smart TV ha infatti portato alcuni suoi modelli in Italia tramite Amazon: si parla di TV 4K disponibili a meno di 300 euro con tanto di sistema operativo Android TV. Nel frattempo, in India, il marchio ha lanciato una nuova serie di televisori economici: la U62 Series.

La linea iFFALCON U62 include smart TV in tagli da 43, 50, 55 e 65 pollici con dei pannelli 4K dotati di luminosità fino a 280 nit, supporto HDR e un algoritmo dinamico di miglioramento del colore. I televisori sono dotati di un design borderless su tre lati, realizzato in metallo. Rilevante è anche il comparto audio, con altoparlanti stereo dalla potenza di 24W inclusivi di supporto a Dolby Audio.

Le iFFALCON U62 hanno il sistema operativo Google TV preinstallato con Chromecast integrato, Google Assistant e tutte le funzionalità che lo caratterizzano. E’ incluso un telecomando con controlli vocali e tasti dedicati a Netflix, Amazon Prime Video e YouTube. Il comparto hardware è composto da un processore quad-core con GPU dual-core, una memoria RAM da 2 GB ed uno spazio di archiviazione di 16 GB.

Il prezzo di partenza ammonta a circa 330 euro al cambio, per la versione da 43 pollici. Per quelle da 50, 55 e 65 pollici si sale rispettivamente a circa 367, 432 e 673 euro al cambio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti