Home » Offerte » Samsung Galaxy Z Fold4, Flip4 e Buds 2 Pro sono già in offerta
samsung galaxy z fold4

Samsung Galaxy Z Fold4, Flip4 e Buds 2 Pro sono già in offerta

di Roberto Naccarella

Samsung ha lanciato da poco i suoi nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 ottenendo subito un buon riscontro nella clientela, nonostante i prezzi non siano affatto alla portata. Tuttavia, coloro che sono interessati all’acquisto di uno dei due foldable del gigante di Seul possono provare a sfruttare un importante sconto. Entro il prossimo 30 settembre, infatti, si può usufruire di un codice sconto che consente di acquistare sul Samsung Shop uno dei due pieghevoli risparmiando fino a 150 euro.

Gli utenti dovranno quindi utilizzare il codice sconto SAMSUNGFOLDABLE, aggiungendolo direttamente nel carrello nel momento in cui procedono al pagamento del nuovo smartphone: in questo modo otterranno subito lo sconto sul prezzo d’acquisto di uno dei due foldable, che può arrivare fino a 150 euro in base alla variante che si decide di acquistare.

Per essere più chiari, se si decide di acquistare la versione del Galaxy Z Flip 4 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage lo sconto è di sole 50 euro (da 1.149 euro del prezzo di listino a 1.099 euro). Tuttavia, se invece l’utente punta sulla variante con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna lo sconto diventa di 150 euro (da 1.329 euro del prezzo di listino a 1.179 euro). Infine, se si acquista il Galaxy Z Flip 4 entro il 15 settembre si può usufruire anche di sei mesi di DAZN gratis. Vi lasciamo ai link all’acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti