Home » News » Smartphone » Motorola lancia Moto E22 ed E22i in Europa: si parte da appena 129€
motorola moto e22

Motorola lancia Moto E22 ed E22i in Europa: si parte da appena 129€

di Michele Ingelido

Sembrano modelli di fascia alta, eppure sono degli ultra low cost. Stiamo parlando di Moto E22 ed E22i: i nuovi modelli di fascia bassa che Motorola ha appena annunciato anche per l’Europa. Tra le killer feature per la fascia a cui appartengono, oltre al design troviamo dei display a 90 Hz e un audio stereo con Dolby Atmos.

Proposti nelle colorazioni Astro Black, Crystal Blue (E22), Graphite Grey e Winter White (E22i), i due smartphone hanno un lettore di impronte digitali posto lateralmente. Tra i due modelli c’è una differenza importante: il secondo (la sua scheda tecnica non è stata svelata nel dettaglio) ha Android 12 Go Edition, quindi anche un hardware inferiore, con 2 GB di memoria RAM. Per ora su Motorola Moto E22i non sappiamo altro, ma conosciamo le specifiche della variante standard.

motorola moto e22

Motorola Moto E22 ha un display HD+ da 6,5 pollici con refresh rate fino a 90 Hz. E’ alimentato dal processore MediaTek Helio G37 abbinato a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Il retro dello smartphone ospita una doppia fotocamera da 16 + 2 MP, mentre frontalmente c’è un sensore da 5 MP. La batteria è da 4020 mAh e Android 12 è preinstallato.

La disponibilità in Europa di Motorola E22 partirà a breve con un prezzo di listino di appena 139,99 euro, mentre E22i costerà ancora meno: 129,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti