Home » Offerte » Pioggia di coupon per gli smartphone Vivo su Amazon: eccoli tutti
vivo v23 e v23 pro

Pioggia di coupon per gli smartphone Vivo su Amazon: eccoli tutti

di Michele Ingelido

Piovono coupon sugli smartphone Vivo disponibili su Amazon. Gran parte del catalogo del brand è scontato grazie a degli speciali codici sconto applicabili direttamente dalla pagina di acquisto dei dispositivi sull’e-commerce. I modelli in offerta sono principalmente quelli della serie Y, che è la gamma più economica del brand, ma non mancano anche smartphone di più alta caratura.

Il modello più economico in sconto è Vivo Y21, che grazie allo speciale coupon passa da 169 a soli 149 euro. Il fratello maggiore Y21s è invece disponibile a 189 euro. Cala anche il prezzo di Y72 5G, che passa a 259 euro. Y33s invece scende a 228 euro grazie ad un coupon di ben 40 euro, mentre Y52 5G è acquistabile a 221 euro. Nonostante sia uscito da poco, è in offerta anche Y76 5G che grazie al codice sconto di 40 euro scende a 279 euro. Sorpresa anche per il nuovo fantastico selfie phone V23 5G che si può acquistare a 489 euro. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, manca solo il top di gamma X80 Pro, anche se fino a pochi giorni fa era disponibile con ben 150 euro di sconto e quindi potrebbe ritornare in offerta a breve.

Potete applicare il coupon semplicemente spuntando la relativa voce nella pagina Amazon di ciascun prodotto. Gli smartphone Vivo scontati sono venduti dal marketplace ufficiale del brand e spediti da Amazon, quindi potete stare tranquilli sulla garanzia. Vi lasciamo ai collegamenti all’acquisto (ai prezzi indicati vanno sottratti gli sconti dei coupon).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti