Home » News » Smartphone » POCO M5 e M5s disponibili su Amazon: sotto i 200€ sono i nuovi re
poco m5

POCO M5 e M5s disponibili su Amazon: sotto i 200€ sono i nuovi re

di Roberto Naccarella

I telefoni del sub-brand di Xiaomi stanno raccogliendo sempre più consensi. Il marchio nato da una costola di Xiaomi proprio come Redmi riesce sempre a garantire smartphone con buone specifiche a prezzi assolutamente competitivi. Non sono da meno i nuovi POCO M5 e M5s, che vengono lanciati con un interessante sconto anche su Amazon Italia, oltre che su Mi.com e sullo store ufficiale. Per quanto riguarda la versione standard, siamo di fronte ad un telefono che cerca di garantire la massima esperienza possibile agli appassionati di gaming.

Non a caso la prima caratteristica che notano i videogiocatori è la frequenza di aggiornamento a 90 Hz, assieme ad un processore MediaTek realizzato con processo a 6nm. L’altro telefono, il POCO M5s, sembra invece destinato ad un pubblico universale: il display con schermo AMOLED non ha infatti il refresh rate a 90 Hz, ma lo smartphone può contare su un comparto foto migliore rispetto al fratello. In questo caso, infatti, troviamo un sensore principale da 64 MP assieme ad un sensore grandangolare.

Si tratta comunque di due telefoni molto interessanti, da tenere in considerazione anche per via dello sconto proposto su Amazon. Sul sito del colosso dell’e-commerce si può acquistare il POCO M5 a 169,90 euro (invece di 189,90 euro) nel modello con 4+64 GB e 189,90 euro (invece di 209,90 euro) nel modello con 4+128 GB; il POCO M5s viene invece venduto a 189,90 euro nel modello con 4+64 GB e 209,90 euro nel modello con 4+128 GB (invece di 209,90 euro e 229,90 euro). In omaggio ci sono anche gli auricolari cablati, ormai quasi assenti dalle confezioni degli smartphone odierni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti