Home » Offerte » Prime Day, la vendetta: secondo evento Amazon l’11 e 12 ottobre
amazon prime day

Prime Day, la vendetta: secondo evento Amazon l’11 e 12 ottobre

di Michele Ingelido

Non si chiama di nuovo Prime Day ma è praticamente la stessa cosa. Amazon ha infatti deciso di organizzare un nuovo evento di offerte esclusive ed Early Access per gli abbonati al suo servizio. L’appuntamento con l’evento, denominato Offerte esclusive Prime o Early Access, è stato fissato per l’11 e il 12 ottobre. Ci saranno quindi due giorni di promozioni esclusive solo per gli abbonati e non ci dovrebbero essere differenze rispetto al classico Prime Day.

Chi non è abbonato avrà comunque la possibilità di partecipare all’evento attivando il periodo di prova gratuito, sempre se non è stato già abbonato in passato con lo stesso account. Attraverso questa offerta è infatti possibile ottenere 30 giorni di prova in via del tutto gratuita, con possibilità di disdire in qualsiasi momento, anche prima del rinnovo automatico. Inoltre Amazon ha messo a disposizione un periodo di prova gratuita della sua piattaforma di streaming musicale Music Unlimited, che mette a disposizione oltre 90 milioni di brani senza pubblicità in HD.

Dopo il nuovo evento di offerte esclusive, Amazon dovrebbe organizzarne anche un altro in occasione del Black Friday, previsto per novembre 2022. Quindi quest’anno ci dovrebbero essere ben due eventi di promozioni a distanza di un mese dall’altro. Purtroppo però non è una distanza così ristretta da riuscire a coprire entrambi gli eventi con un solo mese di prova dell’abbonamento. Nel frattempo Amazon sta proponendo nuove offerte sui dispositivi Echo e Fire TV. Al link sotto durante l’evento dell’11 e del 12 ottobre potrete accedere a tutte le promozioni disponibili, mentre adesso ci trovate le offerte attuali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti