Home » News » PC » ASUS porta il PC pieghevole Zenbook 17 Fold in Italia: costa oltre 3.000€
asus zenbook 17 fold oled

ASUS porta il PC pieghevole Zenbook 17 Fold in Italia: costa oltre 3.000€

di Roberto Naccarella

ASUS ha appena confermato il lancio di Zenbook 17 Fold OLED anche nel mercato italiano. Si tratta di un dispositivo pieghevole, che si distingue per essere il primo laptop OLED pieghevole da 17,33” al mondo. Il formato che ottiene Zenbook 17 Fold OLED una volta piegato è da 12,55”: lo schermo touchscreen 2,5K, quando piegato, passa alla risoluzione di 1920 x 1280 per i due display 3:2.

La maggiore comodità consiste nel poter usare il prodotto di ASUS in più modalità: come laptop, ad esempio, ma anche come tablet, reader, extended on in modalità Desktop, anche grazie alla tastiera Bluetooth ErgoSense full-size. Le certificazioni Pantone e TUV Rheinland, oltre al supporto HDR, rappresentano una garanzia in termini di colori, garantendo una qualità davvero molto elevata. Ad alimentare il nuovo laptop OLED pieghevole di ASUS troviamo il processore Intel Core i7 serie U di dodicesima generazione, abbinato alla scheda grafica Intel Iris Xe, un quantitativo massimo di 16 GB di RAM e una memoria SSD PCIe 4.0 fino a 1 TB.

Inoltre, un altro aspetto da sottolineare è il rivestimento in PVD anti-impronta, che garantisce al touchpad del prodotto un’eccellente resistenza all’usura e all’acqua. Infine Zenbook 17 Fold OLED ha una tecnologia audio AI di cancellazione del rumore che si può sfruttare soprattutto durante le videoconferenze. Il prezzo del nuovo laptop pieghevole è di 3.299 euro con disponibilità sullo store ufficiale del colosso taiwanese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti