Home » Offerte » Kena impazzita: 100 Giga e minuti illimitati a 5,99€ al mese
kena mobile

Kena impazzita: 100 Giga e minuti illimitati a 5,99€ al mese

di Michele Ingelido

Non è uno scherzo, ma un’offerta telefonica realmente disponibile. Kena ha superato ogni immaginazione con la sua ultima promozione destinata ai clienti che decidono di effettuare portabilità da un’ampia lista di operatori. L’offerta dell’operatore virtuale di TIM propone minuti illimitati, 500 SMS e 100 Giga di traffico dati al costo di appena 5,99 euro al mese: un vero e proprio record per il gestore.

I minuti sono illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, mentre i 100 Giga vengono offerti su rete 4G di TIM con una velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. E’ inclusa la connettività VoLTE per migliorare la qualità delle chiamate e sono compresi anche 5 Giga di traffico dati in 4G da utilizzare con roaming zero nel territorio dell’Unione Europea. Altro importantissimo vantaggio è l’assenza di contributi di attivazioni, e perfino la SIM viene fornita gratuitamente: quindi nessun costo aggiuntivo una tantum.

Kena 5,99 100 GB può essere però attivata solamente dai clienti in portabilità che scelgono di passare all’operatore da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings o Withu.

L’offerta sarà attivabile fino al 17 ottobre attraverso il sito ufficiale, l’app ufficiale di Kena Mobile per Android e iOS oppure una telefonata al servizio di assistenza clienti 181.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti