Home » Offerte » La fibra Sky WiFi è vostra a soli 19,90€ al mese con questa promozione
sky wifi

La fibra Sky WiFi è vostra a soli 19,90€ al mese con questa promozione

di Roberto Naccarella

La rete fissa di Sky WiFi è in promozione a 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi per tutti coloro che opteranno per la sottoscrizione di un abbonamento Sky TV con pacchetto Cinema via satellite e via internet. Bisogna affrettarsi, perché la nuova promozione resterà attiva fino al 23 ottobre su tutti i canali e fino al 30 ottobre presso i punti vendita e da canale telefonico, con pagamento su carta di credito o addebito su conto corrente bancario.

Scaduto il termine dei 18 mesi, il prezzo torna a 29,90 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito invece del prezzo standard di 49,90 euro. Anche i pacchetti televisivi Sky TV e Cinema – a cui deve essere abbinata l’offerta della rete fissa di Sky WiFi, ndr – vengono proposti con sconti molto interessanti. Per quanto riguarda Sky TV, il prezzo proposto è di 9,90 euro al mese per i primi 18 mesi, mentre il pacchetto Cinema viene lanciato a 5 euro al mese per i primi 18 mesi.

Per quanto riguarda la sola linea fissa, le promozioni attualmente attive sono due: si tratta della WiFi Offerta Speciale, che prevede una connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate a consumo e modem Wifi Hub al prezzo di 19,90 euro al mese per 18 mesi, poi 29,90 euro al mese; l’altra è invece la WiFi Plus Offerta Speciale, che prevede invece le chiamate illimitate incluse gratis per 18 mesi ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 34,90 euro al mese.

Una promozione da non sottovalutare in un momento in cui Iliad ha deciso di aumentare i prezzi della fibra e molti si sono ritrovati spaesati nell’essere costretti a sottoscrivere promozioni molto più costose.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti