Home » Offerte » Motorola Edge 30 Ultra è il top di gamma dei sogni in quest’offerta Amazon
motorola edge 30 ultra

Motorola Edge 30 Ultra è il top di gamma dei sogni in quest’offerta Amazon

di Roberto Naccarella

Tra i migliori smartphone sul mercato, non solo targati Motorola, c’è sicuramente il nuovo Edge 30 Ultra, il top di gamma dell’azienda di proprietà di Lenovo ufficializzato il mese scorso con specifiche strabilianti. La buona notizia è che l’ottimo telefono di Motorola è disponibile su Amazon al minimo storico: lo smartphone, infatti, può essere acquistato al prezzo di 813 euro, con uno sconto complessivo di ben 180 euro rispetto al prezzo di listino.

Il modello che viene proposto in offerta su Amazon è quello con 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e colorazione Ash Grey. Tra le caratteristiche principali del Motorola Edge 30 Ultra vale la pena ricordare soprattutto la tripla fotocamera posteriore, dove spicca lo strepitoso sensore da 200 MP da 1/1,22 pollici (è il primo smartphone con 200 Megapixel), apertura f/1.9, OIS e pixel da 0,64 μm. Il sensore secondario ultra wide + macro da 50 MP e il terzo sensore da 12 MP con zoom ottico completano il quadro.

Sul davanti Edge 30 Ultra ha invece una fotocamera da 60 MP. Il display è un pOLED Endless Edge da 6,67 pollici Full HD+ con refresh rate a 144 Hz. Il processore che alimenta il top di gamma di Motorola è uno Snapdragon 8+ Gen 1 (attualmente il più potente di casa Qualcomm) costruito con processo produttivo a 4 nanometri. La batteria da 4.610 mAh è equipaggiata con una ricarica TurboPower a 125 watt, una ricarica wireless fino a 50 watt e infine una ricarica wireless inversa a 10 watt.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti