Home » Offerte » TIM propone 4 offerte con traffico fino a 150 GB sotto i 10€ al mese
tim

TIM propone 4 offerte con traffico fino a 150 GB sotto i 10€ al mese

di Roberto Naccarella

Sono quattro le nuove offerte di TIM in versione operator attack che consentono di usufruire di un ottimo quantitativo di GB ad un prezzo davvero molto conveniente. Stiamo parlando di Tim Power Supreme Easy, Power Supreme, Special LE e Super LE, quattro offerte che mettono a disposizione dei nuovi utenti 50 GB aggiuntivi ogni mese, disponibili a tempo indeterminato.

Le prime due offerte del gestore fisico, entrambe attivabili con un costo di 7,99 euro al mese, mettono a disposizione anche minuti e sms illimitati. La Power Supreme Easy include nel bundle un quantitativo di 150 GB, mentre la Power Supreme si ferma a 100 GB. Si tratta, come detto, di offerte operator attack: possono attivarle coloro che provengono da operatori virtuali come PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile e altri ancora.

E per quanto riguarda le altre due offerte? Anche Tim Special LE e Super LE mettono a disposizione minuti e sms illimitati, assieme ad un quantitativo di 150 GB di traffico dati. La prima può essere attivata anche da coloro che provengono da Iliad e ha un costo di 9,99 euro al mese più 5 euro di attivazione; la seconda, anch’essa a 9,99 euro al mese, può essere attivata dagli utenti che provengono da Fastweb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full). Precisiamo che durante l’attivazione potrebbe essere attivato automaticamente il servizio Navigazione Sicura a 1,99 euro al mese: per evitarlo bisognerà chiedere al rivenditore di non attivarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti