Home » News » App & Gaming » Persona 5 Royal è disponibile per PC e console, subito primo su Steam
persona 5 royal

Persona 5 Royal è disponibile per PC e console, subito primo su Steam

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per i tantissimi appassionati di gaming. Il gioco Persona 5 Royal è infatti disponibile (a partire dal 21 ottobre) su tutte le varie piattaforme, vale a dire PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS5 e Nintendo Switch. Le novità non finiscono qui, dato che il titolo è giocabile anche con Xbox Game Pass. La novità ha chiaramente suscitato un certo entusiasmo nei videogiocatori, dato che finora il gioco – uno dei più celebrati tra i giochi di ruolo giapponesi – era disponibile solo su PlayStation.

Tuttavia, coloro che non erano riusciti a cimentarsi con il titolo su PS4 e PS5 attendevano da tempo la possibilità di farlo, tenendo conto che il titolo è al primo posto nella classifica globale di Steam. Nella descrizione ufficiale del gioco viene rivelato che Persona 5 Royal mette a disposizione una miniera d’oro di contenuti scaricabili. Il protagonista deve trasferirsi in un liceo di Tokyo e fa uno strano sogno dove gli viene rivelato che la rovina lo attende.

Sarà pertanto chiamato ad indossare la maschera del Ladro Fantasma per salvare gli altri dai desideri distorti. Nelle principali caratteristiche del gioco emerge quindi la possibilità di diventare il Ladro Fantasma supremo e sfidare le convenzioni, scoprendo “il potere interiore” e la “lotta per la giustizia” nella versione definitiva di Persona 5 Royal.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti