Home » News » Smartphone » Vivo Y73t è ufficiale con batteria gigante e memorie fino a 256 GB
vivo Y73t

Vivo Y73t è ufficiale con batteria gigante e memorie fino a 256 GB

di Roberto Naccarella

Vivo ha appena ufficializzato un nuovo smartphone nel mercato cinese. Anche stavolta si tratta di un telefono che rientra nel segmento di fascia media: stiamo parlando del Vivo Y73t, che risulta alimentato con un processore MediaTek Dimensity 700 e che viene lanciato con diversi tagli di memoria. Il prodotto, infatti, può contare su due opzioni di RAM (8 e 12 GB) e due di memoria interna, 128 o 256 GB.

Sul davanti, il telefono della Blue Factory presenta un display IPS LCD da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento a 60 Hz. Sempre sul davanti, in posizione alta e centrale, l’azienda cinese ha voluto puntare su un notch a goccia a forma di V, dove trova posto una fotocamera anteriore da 8 MP. Sul retro del Vivo Y73t troviamo invece due fotocamere, con un sensore principale da 50 MP e un sensore secondario macro da 2 MP.

L’autonomia è forse una delle migliori caratteristiche di questo nuovo telefono di Vivo, dato che il brand asiatico ha equipaggiato l’Y73t con una batteria da 6.000 mAh, ricaricabile tramite porta USB Type-C. A bordo del prodotto troviamo anche un jack audio per le cuffie da 3.5 mm e un sensore biometrico fisico per lo sblocco del device posizionato sul frame laterale: infine, Y73t funziona con Android 12 e l’interfaccia utente OriginOS Ocean. Il prezzo è di 1.399 Yuan, pari a circa 200 euro al cambio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti