Home » News » App & Gaming » Amazon Kindle Unlimited ora include tutte le principali riviste italiane
amazon kindle scribe

Amazon Kindle Unlimited ora include tutte le principali riviste italiane

di Michele Ingelido

Non più solo ebook: adesso gli abbonati al servizio Kindle Unlimited possono sfogliare anche le più importanti riviste italiane in formato digitale. In parole povere, la piattaforma di Amazon è diventata anche un’edicola. A partire da adesso gli utenti iscritti al servizio potranno trovare sulla piattaforma gli ultimi numeri di riviste appartenenti a gruppi come Condé Nast, Hearst, Gruppo Mondadori e Sprea.

Tra le riviste accessibili troviamo nomi come Vogue, Vanity Fair, Wired, AD, Esquire, Runners World Italia, BBC To Gear, Linux Pro, Vinile, Mag Magazine, Il Mio computer e Idea. La scelta è vastissima e chiunque è abbonato al servizio non dovrà acquistare nemmeno una di queste riviste. Le riviste sono gratis per chi ha attivo un abbonamento ad Amazon Kindle Unlimited, mentre per gli altri utenti sono disponibili a pagamento.

Per chi non lo sapesse, il prezzo di Amazon Kindle Unlimited ammonta a 9,99 euro al mese, attualmente è possibile usufruire di una promozione che mette a disposizione 2 mesi di periodo di prova in via gratuita. Dopo il periodo di prova ci sarà il rinnovo (ma si potrà evitare con una disdetta senza costi aggiuntivi) al prezzo standard di 9,99 euro al mese. Per gli utenti non abbonati i prezzi cambiano in base alla rivisita e si va da meno di un euro fino a 6 euro, comunque meno rispetto alle versioni cartacee.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti