Home » Offerte » Buddybank vi regala 40€ se aprite un conto online gratis: come averli
buddybank be my buddy

Buddybank vi regala 40€ se aprite un conto online gratis: come averli

di Roberto Naccarella

Buddybank, il famoso conto corrente totalmente gratuito e su smartphone, ha appena lanciato un’iniziativa davvero molto interessante, specialmente dopo i problemi che stanno affliggendo i correntisti di N26. Fino al 15 gennaio 2023, infatti, sarà possibile usufruire di un bonus apertura di 40 euro, grazie all’iniziativa “Be My Buddy”. Il modello di banca del gruppo Unicredit ha caratteristiche davvero all’avanguardia, come il servizio di concierge a disposizione del cliente 24 ore su 24 per tutta la settimana, in modo tale da gestire ed effettuare tutte le operazioni bancarie.

Tutto ciò che bisogna fare è aprire un nuovo conto gratuito con questa banca online targata Unicredit, in modo tale da poter godere di questa nuova iniziativa appena lanciata: il bonus apertura di 40 euro, appunto. Per ottenerlo è necessario usare il conto per un acquisto che deve essere di almeno 5 euro e deve essere completato entro 30 giorni dall’attivazione. Una ricarica per lo smartphone, ad esempio, ma anche un acquisto facile e veloce su Amazon o una semplice pizza: basta questo per avere accesso al bonus.

Durante la procedura di registrazione bisogna inserire il codice promozionale 14E580 per assicurarsi il bonus apertura da 40 euro. Dopo aver aperto il conto non dimenticate di effettuare un acquisto di almeno 5 euro entro 30 giorni, altrimenti perderete il bonus; dopo aver effettuato la transazione in questione, il bonus verrà accreditato direttamente sul conto. Una volta diventati clienti della banca sarà inoltre possibile ottenere anche un altro codice, che i clienti potranno condividere con gli amici e che consentirà di guadagnare 40 euro per ognuno di loro che sceglierà di entrare in buddybank. Dato che si possono invitare fino a 10 amici, la somma totale che si può raggiungere è 400 euro, che sommati ai 40 per l’apertura sono 440 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti