Home » Offerte » Sconti tech e coupon da urlo infiammano il Singles Day di GeekMall
geekmall singles day

Sconti tech e coupon da urlo infiammano il Singles Day di GeekMall

di Michele Ingelido

GeekMall festeggia la festività cinese del Singles Day che ricorre l’11 novembre con un mare di offerte delle più disparate categorie tecnologiche: tra queste mobilità elettrica, dispositivi smart, elettrodomestici intelligenti e tanto altro. Sfruttando i codici sconto presenti sul noto e-commerce diventa inoltre possibile ottenere ulteriori ribassi sui prezzi facendo affari ancor migliori.

Le migliori offerte sulla tecnologia del Singles Day di GeekMall

roborock s7 ultra

Tra gli sconti più vantaggiosi in assoluto lanciate in occasione del Single Day e disponibili per un tempo limitato troviamo quella su Roborock S7 Pro Ultra: un robot intelligente che funge sia da aspirapolvere e sia da dispositivo per lavare il pavimento. Supporta automazioni che consentono il riempimento e lo svuotamento automatico del serbatoio, senza la necessità di interventi da parte dell’utente per renderlo nuovamente operativo dopo la pulizia. Roborock S7 Pro Ultra è disponibile al prezzo scontato di soli 889 euro.

ilife v9e

Notevole anche l’offerta disponibile per un altro robot aspirapolvere: per chi ne sta cercando uno molto economico, ILIFE V9e è scontato a soli 99 euro. In questo caso parliamo di un robot con potenza di aspirazione di ben 4000 Pa, serbatoio pattumiera da 700 ml e una batteria da 2400 mAh che dura 110 minuti di pulizia con una singola carica.

kugoo kirin m4 pro

Tra gli altri sconti top presenti sulla piattaforma troviamo il monopattino elettrico pieghevole Kugoo Kirin M4 Pro, dotato di un motore dalla potenza di 500W e di una batteria da 18 Ah e 48V in grado di assicurare 75 km di autonomia con una singola carica. Supporta un peso massimo di 150 kg e può arrivare a una velocità massima di 45 km/h. Grazie al Single Day 11.11 costa solo 599 euro.

GeekMall mette a disposizione anche una promozione speciale che consiste nel 5% di sconto con l’acquisto di due prodotti. Di seguito vi lasciamo una lista di tutti gli altri prodotti più convenienti disponibili su GeekMall in occasione del Singles Day.

Codici sconto disponibili per tutti i prodotti

Se infine stavate cercando un prodotto in particolare e volevate far scendere il suo prezzo, di seguito vi lasciamo dei coupon che si possono applicare a qualsiasi prodotto in vendita sull’e-commerce. Per sfruttarli è necessaria una spesa minima da effettuare sullo store. Ecco i coupon:

  • GEEKMALL100 – 5 euro di sconto su una spesa minima di 100 euro
  • GEEKMALL300 – 15 euro di sconto su una spesa minima di 300 euro
  • GEEKMALL500 – 20 euro di sconto su una spesa minima di 500 euro
  • GEEKMALL1000 – 50 euro di sconto su una spesa minima di 1.000 euro

Per concludere vi segnaliamo che sullo store ci sono parecchi bundle disponibili che vi consentiranno di ottenere dei prodotti aggiuntivi in omaggio con l’acquisto di alcuni prodotti specifici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti