Home » Offerte » Vodafone regala Giga illimitati in 5G a chi compra uno smartphone a rate
vodafone happy

Vodafone regala Giga illimitati in 5G a chi compra uno smartphone a rate

di Michele Ingelido

Siamo in aria di Black Friday e Vodafone ha proposto una promozione degna di tale periodo. A partire dal 13 novembre, infatti, chi acquisterà uno smartphone a rate da questo operatore potrà avere Giga illimitati in 4G e in 5G senza costi aggiuntivi, inclusi nella propria offerta. Tuttavia il traffico illimitato potrà essere usato solamente per 12 mesi, dopodiché si tornerà alle normali condizioni della propria offerta.

Rivolta sia ai clienti con un’offerta già attiva che a coloro che vorranno attivarla durante questo periodo, la promozione dei Giga illimitati di Vodafone comporta l’attivazione di Infinito 12 Mesi Gratis, la quale si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale. Precondizione per ottenerla è l’acquisto di un qualsiasi smartphone a rate tra quelli presenti nel listino al momento dell’inizio di questa promozione. E’ però necessario sottoscrivere il meccanismo Telefono no Problem che comporta l’addebito delle rate mensili su carta di credito o conto corrente.

In alternativa si può scegliere il finanziamento Compass Flexy Pay per l’acquisto a rate. Gli smartphone a rate sono disponibili a partire da 4,99 euro al mese con Telefono no Problem e a partire da 6,99 euro al mese con il finanziamento Compass. Per attivare il tutto è necessario recarsi in un centro Vodafone e verificare costi e modelli disponibili. La rateizzazione dura 24 mesi con eventuale anticipo e rata finale in caso di recesso anticipato. E’ previsto un costo di attivazione di 9,99 o 19,99 euro una tantum in base all’offerta attiva e tra le promo attivabili ci sono Silver, RED Pro, RED Max e RED Max per Under 25.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti