Home » News » Smartphone » Xiaomi 12T Pro Arsham Edition è lo smartphone che sembra una scultura
xiaomi 12T Pro arsham edition

Xiaomi 12T Pro Arsham Edition è lo smartphone che sembra una scultura

di Roberto Naccarella

Xiaomi è senza dubbio uno dei brand che è riuscito a crescere maggiormente in questi ultimi anni, diventando un vero e proprio colosso nel settore degli smartphone. Il gigante di Pechino riesce sempre a soddisfare gli utenti, proponendo telefoni di ottimo livello a prezzi sempre molto competitivi. E non è tutto, perché di tanto in tanto l’azienda cinese rilascia anche dispositivi “speciali”, che attirano l’attenzione dei fan. Proprio come Xiaomi 12T Pro Daniel Arsham Edition

Proprio nelle ultime ore ha acquisito una certa popolarità Xiaomi 12T Pro Daniel Arsham Edition, un telefono realizzato dall’artista americano Daniel Arsham, che vive e lavora a New York City. L’idea è quella di mostrare i segni del tempo, con la cover posteriore che presenta tre strati sotto al vetro ed un look che ricorda una scultura: uno di questi rappresenta la cenere vulcanica, mentre un altro raffigura i cristalli; infine, il terzo strato rappresenta la pietra. Se si inclina il device in base all’incidenza della luce si può notare come i cristalli brillino.

Come affermato proprio dal celebre artista, Xiaomi 12T Pro Arsham Edition è uno smartphone che potrà essere usato anche tra 20 anni e avrà la funzione di ricordare un preciso momento della propria vita. Le caratteristiche tecniche sono le stesse della versione “normale” dell’ultimo high-end della casa asiatica, in particolare della configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Questo esemplare a tiratura limitata viene prodotto in sole 2.000 unità: la vendita in Europa scatterà il 16 dicembre. Il prezzo del prodotto è di 899 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti