Home » News » App & Gaming » Allenarsi a casa su Netflix è realtà: arrivano i corsi Nike
netflix corsi nike

Allenarsi a casa su Netflix è realtà: arrivano i corsi Nike

di Roberto Naccarella

Non solo film, documentari e serie TV da vedere spaparanzati sul divano, ma anche attività fisica da fare senza nemmeno recarsi in palestra. Da qualche tempo a questa parte Netflix sta cercando di ampliare il proprio raggio d’azione. Abbiamo visto come la piattaforma si sia interessata molto al gaming e dal prossimo 30 dicembre su Netflix troveremo anche la soluzione ideale per smaltire le abbuffate natalizie. Stiamo parlando del Nike Training Club, una serie di corsi per coloro che amano il fitness ma che non dispongono dell’attrezzatura necessaria e non hanno molta esperienza.

Nike Training Club si caratterizza per la presenza di cinque corsi, ognuno con vari episodi. Il primo corso, Kickstart Fitness with the Basics, è composto da 13 episodi e si rivolge proprio a coloro che non hanno mai messo piede in una palestra. Nei prossimi mesi verranno aggiunti molti altri corsi, per un totale di 90: in tutto gli abbonati alla piattaforma potranno contare su 30 ore di allenamenti, suddivisi in base all’intensità, all’esperienza e all’impegno.

Ma coloro che non hanno un abbonamento Netflix possono godere comunque dei corsi di Nike Training Club? In realtà sì, dato che è sufficiente scaricare l’app che si può trovare facilmente sul Google Play Store e sull’App Store. I corsi sono gratuiti e rappresentano anche un modo per reperire informazioni sugli utenti, ad esempio in che modo si allenano e cosa acquistano. Appuntamento a partire dal prossimo 30 dicembre, proprio dopo i ricchi cenoni natalizi, anche se prima del veglione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti