Home » News » Gadget » Mobvoi lancia l’abbonamento per i TicWatch con i dati sulla salute
mobvoi

Mobvoi lancia l’abbonamento per i TicWatch con i dati sulla salute

di Roberto Naccarella

L’azienda Mobvoi, che realizza i dispositivi indossabili TicWatch, ha deciso di investire maggiori risorse nel monitoraggio della salute. Proprio nelle scorse ore la società ha infatti pubblicato un tweet dove preannuncia di fatto un nuovo piano a pagamento. A partire da questa settimana gli utenti che si recheranno sull’app Mobvoi avranno di fronte un servizio VIP con tre nuove funzioni, ovvero “Canzoni che aiutano a dormire”, “Informazioni sul sonno” (alimentate dall’intelligenza artificiale) e “Monitoraggio dei dati sulla salute“.

Tutte e tre queste funzioni verranno messe a disposizione direttamente sull’app Mobvoi: coloro che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento – il costo è di 4,99 euro al mese – potranno anche godere di servizi aggiuntivi. Per quanto riguarda le canzoni che aiutano a dormire, si tratta di oltre 50 brani selezionati dall’azienda per conciliare il sonno; dodici di questi brani vengono anche messi a disposizione gratuitamente. Le informazioni sul sonno hanno come obiettivo quello di migliorare il riposo notturno attraverso consigli e promemoria.

Gli abbonati al servizio otterranno una panoramica degli schemi di sonno settimanali e mensili e un Rapporto giornaliero con le tendenze del sonno. Infine, il monitoraggio dei dati sulla salute comprende i dati SpO2 e la frequenza cardiaca massima. L’abbonamento per i TicWatch viene proposto anche con un’offerta di lancio, EarlyBird, per provare le funzioni in anteprima: il costo è di 2,99 dollari al mese se ci si abbona prima del 31 dicembre. E chi ha acquistato TicWatch GTH 2 (così come, probabilmente, anche chi acquisterà i prossimi smartwatch in arrivo) può avere 6 mesi gratis.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti