Home » Offerte » Amazon regala 10€ a chi compra da app la prima volta: come averli
risparmiare su amazon

Amazon regala 10€ a chi compra da app la prima volta: come averli

di Michele Ingelido

Siete fra le persone che non hanno mai acquistato nulla utilizzando l’app ufficiale di Amazon? Se la risposta a questa domanda è sì, allora potreste avere subito uno sconto di ben 10 euro per risparmiare sul vostro prossimo acquisto. E’ quanto riporta l’ultima promozione del colosso dell’e-commerce per la quale potreste essere idonei.

La promozione è riservata solo ai primi 9.000 clienti selezionati che non hanno mai effettuato un’acquisto sull’app di Amazon e attivano il codice sconto. Per capire se siete idonei alla promozione potete visitare la pagina ufficiale della promo e leggere cosa è scritto in alto: se siete idonei vi verrà comunicato in quella pagina. Se il responso è stato positivo, potete usufruire del buono da 10 euro inserendo il codice sconto PRIMI10 prima del pagamento del vostro ordine.

Tuttavia la promozione sarà valida solo se effettuerete l’ordine dall’app di Amazon, quindi dovrete installare l’app ufficiale sullo smartphone, effettuare il login al vostro account, aggiungere tutti i prodotti da acquistare al carrello, procedere all’ordine e solo allora aggiungere il coupon PRIMI10. Inoltre, potrete sfruttare la promozione solo se raggiungerete una spesa minima di 25 euro.

E infine precisiamo che alcune categorie di prodotti non rientrano nell’offerta: i prodotti acquistati devono essere venduti e spediti da Amazon e non rientrano nella promozione libri, prodotti digitali, dispositivi Amazon, alcolici, formula per lattanti, sigaretta elettronica, buoni regalo, Kindle, tablet Fire e prodotti presi da Warehouse Deals.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti