Home » News » Gadget » Nothing già pronta a lanciare un sub-brand: ecco il primo prodotto
nothing ear (stick)

Nothing già pronta a lanciare un sub-brand: ecco il primo prodotto

di Roberto Naccarella

Nothing, il nuovo brand fondato dall’ex OnePlus Carl Pei, ha poco più di due anni e solo tre prodotti all’attivo, ma ha già intenzione di lanciare un sub-brand. Stando a quanto riferito dall’affidabile Kuba Wojciechowski al sito 91Mobiles, infatti, pare che presto arriveranno sul mercato delle cuffie true wireless realizzate da questo sotto-brand, che prende il nome di Particles by XO (anche se potrebbe chiamarsi solo XO, mentre Particles potrebbe essere il nome del primo prodotto del brand).

Sempre Kuba fa sapere che queste cuffie TWS dovrebbero essere lanciate solo nel mercato statunitense. Stando a quanto emerso dalle prime immagini, le nuove cuffie true wireless presentano due sfere fuse insieme in una colorazione bianca lucida che sembra differire da quanto visto finora con i primi prodotti lanciati da Nothing.

cuffie particles by xo

Chiaramente non si conoscono dettagli in merito alle specifiche tecniche di queste cuffie TWS del sub-brand, anche se le indiscrezioni parlano di un codec audio ad alta definizione a bassa latenza (LHDC) e della cancellazione attiva dei rumori.

Sono entrambi aspetti che lasciano presupporre che il prodotto in arrivo sia un top di gamma: l’impressione è che le cuffie TWS di Particles by XO puntino ad un pubblico disposto a sborsare anche cifre importanti per assicurarsi un prodotto con un design così accattivante.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti