Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S23 Series, il design nei mockup: minimalissimi!
samsung galaxy S23 mockup

Samsung Galaxy S23 Series, il design nei mockup: minimalissimi!

di Roberto Naccarella

Con il passare dei giorni ci si avvicina sempre più al debutto dei Galaxy S23, che verranno presentati ufficialmente da Samsung tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2023. Proprio nelle scorse ore sono trapelati i modelli “dummy” dei nuovi modelli di punta, vale a dire quei modelli non funzionanti che servono soprattutto ai produttori di cover e accessori per adattare i loro prodotti agli smartphone in questione.

Tuttavia, i modelli “dummy” dei Galaxy S23 ci aiutano a capire diversi dettagli estetici dei nuovi telefoni di Samsung. Il design, come trapelato già in molte indiscrezioni, non subirà particolari cambiamenti rispetto a quanto visto con i Galaxy S22. Le dimensioni rimarranno le stesse e l’alloggiamento della fotocamera non cambierà, con tanto di sistema floating confermato dalle generazioni precedenti.

Detto ciò, il Samsung Galaxy S23 Ultra – che sarà il modello più prestante della nuova serie – potrà contare su un eccellente sensore da 200 MP e ovviamente su uno schermo più grande rispetto al Plus e alla variante “standard”. Il modello Ultra avrà un display da 6,8”, mentre il Plus ne avrà uno da 6,5”; infine, il modello “standard” avrà uno schermo da 6,1 pollici. L’alloggiamento per la S Pen sarà presente sul modello Ultra, ma non sugli altri due.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti