Home » Offerte » Optima vi da 100 GB sotto i 5€ al mese nella sua offerta di Natale
optima super 100

Optima vi da 100 GB sotto i 5€ al mese nella sua offerta di Natale

di Roberto Naccarella

Optima Super 100 Christmas Edition è la nuova offerta telefonica appena ufficializzata da Optima Italia. Con questa offerta mobile i clienti dell’operatore virtuale possono godere di un pacchetto di altissimo livello pagando solo 4,95 euro al mese. Va tuttavia ricordato che l’offerta scade il prossimo 27 dicembre e che questo prezzo così basso è valido solo per i primi 12 mesi. Super 100 Christmas Edition potrà essere attivata da mercoledì 7 dicembre da tutti i nuovi clienti che decideranno di passare all’operatore virtuale, sia con la portabilità del numero che senza.

Ma cosa prevede questo super bundle? Prima di tutto l’offerta mette a disposizione minuti e SMS illimitati, utilizzabili per chiamare e messaggiare con tutti i numeri nazionali. Ma non è tutto, perché la super offerta include anche 100 GB di traffico dati in 4G+ su rete Vodafone ogni mese. Come accennato, il costo è di 4,95 euro al mese per 12 mesi: scaduto il periodo promozionale, l’offerta si rinnova al prezzo di 9,90 euro al mese. L’attivazione ha un costo una tantum di 9,90 euro.

Nulla vieta però di cambiare operatore dopo la rimodulazione. Infatti, gli utenti che non intendono proseguire con l’offerta dopo il periodo promozionale possono cambiare operatore senza alcun costo aggiuntivo. Per tutti coloro che vogliono attivare l’offerta è possibile recarsi sul sito ufficiale di Optima Italia, dove sarà attiva dal 7 dicembre la Christmas Edition dell’offerta Super 100.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti