Home » Offerte » PostePay Evolution aumenta di costo: canone maggiorato dal 2023
PostePay Evolution

PostePay Evolution aumenta di costo: canone maggiorato dal 2023

di Michele Ingelido

Brutta notizia per tutti coloro che pensavano di sottoscrivere PostePay Evolution: la carta prepagata e ricaricabile che consente di avere un IBAN anche senza un conto corrente bancario o postale. A partire dal 1° gennaio 2023 i costi da sostenere per avere questa carta aumenteranno e non di poco.

Per la precisione, dal primo dell’anno il canone annuo di PostePay Evolution passerà da 12 euro a 15 euro. Chi ha già questa carta però non deve preoccuparsi: non sono previsti aumenti per i già clienti, ma solo per le nuove attivazioni. Al canone annuo va aggiunto il costo di emissione della carta una tantum, che fino ad ora ammontava a 5 euro + 15 euro di ricarica minima sulla carta. Insieme alla carta aumenteranno anche i costi di altri prodotti offerti da Poste Italiane.

Tra questi le offerte PostePay Connect: la versione da 12 mesi che offre insieme alla carta anche una SIM con 20 GB di traffico dati al mese, minuti illimitati e SMS illimitati, passerà da un canone annuo di 70 euro a 73 euro. Praticamente dovrebbe esserci un rincaro per tutti i prodotti che includono la PostePay Evolution in abbinamento. Aggiungiamo che fino ad ora abbiamo avuto modo di constatare solo ed esclusivamente aumenti di un importo pari a 3 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti