Home » News » Gadget » Urbanista Phoenix: disponibili in Italia le prime cuffie con ricarica solare
urbanista phoenix

Urbanista Phoenix: disponibili in Italia le prime cuffie con ricarica solare

di Michele Ingelido

Mettere in carica gli auricolari true wireless quando si scarica anche la custodia non è qualcosa di estremamente pratico, specialmente quando ci si trova fuori casa. Ma da oggi lo sarà un po’ di più grazie alle nuove Urbanista Phoenix. Le prime cuffie dotate di ricarica tramite luce in Italia sono ora ufficialmente acquistabili nel nostro Paese.

Oltre a ricaricarsi attraverso la luce solare, le Urbanista Phoenix sono in grado di ricaricarsi anche attraverso la luce artificiale. Basterà quindi mettere la custodia di ricarica sotto una qualsiasi fonte di illuminazione per farla ricaricare. Ciò è reso possibile grazie alla custodia realizzata con tecnologie Powerfoyle a celle solari. Basta esporla alla luce per avviare il processo di ricarica.

Le Urbanista Phoenix sono cuffie true wireless dotate di connettività Bluetooth 5.2 e di cancellazione attiva del rumore ibrida che include anche la modalità trasparenza. Hanno una funzione di collegamento multipoint ed un microfono Noise Reduction, oltre ai sensori di rilevamento in-ear e allo spegnimento automatico.

Supportano i controlli touch e gli assistenti vocali Siri e Google Assistant, ed hanno la certificazione IPX4 che le protegge dall’acqua. Possono essere ricaricate anche tramite porta USB-C ed offrono 32 ore di autonomia con 8 ore di ricarica tradizionale. Le trovate al prezzo di 169 euro su Amazon e sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti