Home » Offerte » Xbox Series S in offerta per Natale su Amazon: sconto di oltre 50€!
xbox series s

Xbox Series S in offerta per Natale su Amazon: sconto di oltre 50€!

di Michele Ingelido

Questo Natale è speciale, perché vi consente di ottenere una console di ultima generazione a meno della metà del prezzo a cui si trovano le console più avanzate di Sony e Microsoft. Potrete giocare agli ultimi titoli senza veder volare via mezzo stipendio, grazie all’ultima offerta disponibile proprio in vista del Natale su Xbox Series S.

La nuova console di Microsoft è infatti disponibile su Amazon al prezzo scontato di soli 248,99 euro: sono oltre 50 euro di risparmio sul prezzo di listino che era invece di 299,99 euro. Un’occasione unica per passare le festività al caldo con i vostri giochi di ultima generazione preferiti. Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile l’offerta su Xbox Series S, quindi il consiglio è quello di affrettarvi prima che si registri il tutto esaurito. La Xbox Series S in sconto è venduta e spedita da Amazon, quindi otterrete le migliori condizioni di garanzia disponibili al momento.

Se avete bisogno anche di un gioco, potete anche decidere di acquistarla nel bundle Gilded con 9 oggetti cosmetici di gioco e valuta virtuale per Fortnite, Rocket League e Fall Guys, al prezzo scontato di 299,99 euro (prezzo a cui prima si poteva acquistare solo la console senza nessun omaggio). Segnaliamo che all’acquisto si può aggiungere anche un secondo controller senza rinunciare allo sconto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti