Home » News » Smartphone » Coca-Cola pronta a lanciare il suo primo smartphone: ColaPhone
colaphone

Coca-Cola pronta a lanciare il suo primo smartphone: ColaPhone

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di smartphone sanno bene che i produttori principali di telefoni amano rilasciare anche le cosiddette “Special Edition” dei loro prodotti, caratterizzate da temi che possono riguardare cinema, brand o altro. Stavolta però siamo di fronte a qualcosa di ancora più interessante: stando a quanto rivelato dal famoso leaker Ice Universe, infatti, Coca-Cola sarebbe in procinto di lanciare sul mercato il suo primo smartphone, ovviamente con dei tratti estetici che ricordano molto la famosissima bevanda.

Stando all’informatore, il telefono di Coca-Cola potrebbe chiamarsi ColaPhone e l’impressione è che lo storico marchio potrebbe decidere di collaborare con un importante brand di smartphone. Di chi si tratta? Ice Universe non fa nomi, ma tra le immagini del post compare anche quello della pagina Twitter dedicata: sono sei le grandi aziende di telefoni seguite dalla pagina, ovvero Xiaomi, POCO, Realme, Huawei, OnePlus e OPPO. La probabilità che Coca-Cola collabori con almeno uno di questi produttori di telefoni è molto alta.

Noi aggiungiamo che il design di questo dispositivo è praticamente lo stesso di Realme 10, quindi potrebbe trattarsi proprio di un’edizione speciale di un dispositivo Realme. Al momento non sono emerse informazioni in merito alle caratteristiche tecniche di questo presunto telefono di Coca-Cola, anche se dal render sembra essere presente una doppia fotocamera sul retro, assieme ad un Flash LED. Il colore scelto per questo telefono non poteva che essere il rosso, mentre sulla parte posteriore compare il logo di Coca-Cola. Non ci sono novità nemmeno in merito alle tempistiche per il rilascio, anche se in molti guardano al Mobile World Congress di febbraio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti