Home » Offerte » Comprate due prodotti Samsung, il 2° costa la metà: l’ultima promo
samsung galaxy z fold3 flip3 watch4 thom browne

Comprate due prodotti Samsung, il 2° costa la metà: l’ultima promo

di Roberto Naccarella

Si chiama “Belli da soli, perfetti insieme” la nuova promo lanciata da Samsung che consente di acquistare un bundle di due prodotti con un risparmio del 50% sul secondo articolo. Nella promozione lanciata dal colosso di Seul ci sono molti dispositivi, tra cui gli smartphone e i tablet principali ma anche le cuffie TWS, le smart TV, gli elettrodomestici e molto altro ancora. L’offerta è attiva sullo shop ufficiale fino alla fine di gennaio, pertanto è meglio affrettarsi.

La scelta dei clienti può avvenire manualmente oppure ci si può affidare al caso cliccando sul pulsante “Bundle suggerito” che andrà a pescare due dei prodotti che rientrano nell’iniziativa. Se l’offerta che viene proposta è convincente ma non si vuole procedere all’acquisto in quel determinato momento, si può mettere un cuore per salvarla e riprenderla successivamente. Ma quali sono i prodotti che rientrano nell’iniziativa “Belli da soli, perfetti insieme”?

Nel primo insieme figurano i nuovi smartphone pieghevoli, vale a dire il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4, ma anche altri telefoni come il Galaxy S22 e il Galaxy S22 Ultra, oltre alla serie di tablet Galaxy Tab S8. Nel secondo insieme, invece, troviamo gli auricolari true wireless Galaxy Buds2, così come i Galaxy Buds Live, la Samsung TV Crystal UHD 4K 55” e la memoria di archiviazione SSD 999 Pro NVMe M.2 (2 TB). Sullo store ufficiale potete trovare tutti i prodotti e gli abbinamenti che fanno parte della promozione insieme a tutti i dettagli per usufruirne.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti