Home » News » Software » Microsoft 365 Basic: 100 GB di cloud e altri vantaggi a 2€ al mese
microsoft

Microsoft 365 Basic: 100 GB di cloud e altri vantaggi a 2€ al mese

di Michele Ingelido

Microsoft annuncia un nuovo piano di abbonamento ultra economico ai suoi servizi. Arriva Microsoft 365 Basic, il quale va di fatto a sostituire il piano OneDrive consumer da 100 GB. Il canone da pagare per il nuovo piano ammonta a 2 euro al mese oppure 20 euro all’anno: in caso di pagamento annuale c’è quindi uno sconto di 2 mesi.

Microsoft 365 Basic è valido per una sola persona ed include diversi vantaggi. Ci sono innanzitutto 100 GB di spazio di archiviazione cloud da usare in Outlook, OneDrive e altri prodotti del colosso di Redmond. Poi viene fornito OneDrive per salvare e condividere file e foto da qualsiasi dispositivo. C’è anche la e-mail Outlook senza pubblicità, a differenza della versione gratuita di Outlook. Inoltre le versioni saranno sempre aggiornate su web e dispositivi mobili. E’ incluso nel prezzo il supporto tecnico ufficiale per le app Microsoft 365 e Windows 11.

In più ci sono la sicurezza avanzata con un vault personale per proteggere i dati con la verifica dell’identità, la scansione multipagina tramite smartphone e altre funzionalità importanti tra cui Office gratis per il web, il backup delle cartelle PC, la sincronizzazione avanzata, app per dispositivi mobili, accesso web, ricerca e individuazione, foto, funzione modifica, file su richiesta, condivisione file, file offline e collaborazione in tempo reale. Microsoft 365 Basic sarà disponibile dal 30 gennaio 2023.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti