Home » News » PC » Tablet » Il tablet Nokia T21 arriva in Italia: 4G e aggiornamenti a lungo
nokia t21

Il tablet Nokia T21 arriva in Italia: 4G e aggiornamenti a lungo

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un tablet Android che sappia coniugare specifiche di un certo livello ad un prezzo invitante. Proprio nelle scorse ore è stato ufficializzato Nokia T21, un nuovo tablet dell’azienda finlandese che si presenta con diversi miglioramenti rispetto al T20 lanciato ad ottobre 2021. Tanto per cominciare, il nuovo prodotto può contare su un processore Unisoc T612 octa-core, affiancato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Il display di questo telefono è un IPS da 10,36 pollici con risoluzione 2K e certificazione Widevine L1 per lo streaming in HD. Sul retro del tablet troviamo una fotocamera da 8 MP con Flash LED e autofocus; sul davanti Nokia ha posizionato sempre una fotocamera da 8 MP, con focus fisso. Tra le altre importanti caratteristiche del nuovo tablet dell’azienda finlandese vale la pena sottolineare la batteria da 8.200 mAh con ricarica rapida cablata da 18W: secondo Nokia il prodotto riesce ad avere un’autonomia di circa tre giorni.

In termini di connettività il tablet Nokia T21 presenta Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, 4G, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, NFC, jack audio da 3,5 mm e porta USB Type-C. Il prodotto ha la certificazione IP52 e funziona con Android 12 come sistema operativo. Il prezzo di lancio è di 249 euro solo Wi-Fi e 279 euro nel modello con Wi-Fi + 4G: entrambe le varianti sono nella colorazione Charcoal Grey.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti