Home » News » App & Gaming » Microsoft annuncia Xbox Developer Direct: l’evento per il gaming
developer direct xbox

Microsoft annuncia Xbox Developer Direct: l’evento per il gaming

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per tutti gli appassionati di gaming e in particolare per gli amanti dei giochi degli Xbox Game Studios. Microsoft ha infatti confermato l’evento Developer Direct di gennaio, dove verranno rese note molte informazioni sui videogiochi che vedremo approdare su PC, console Xbox e Game Pass durante i mesi a venire. L’evento del colosso di Redmond sarà qualcosa di molto simile ai Nintendo Direct: dopo una veloce presentazione assisteremo ad una serie di video che approfondiranno nel dettaglio i titoli in arrivo.

Si comincia mercoledì 25 gennaio, a partire dalle ore 21 italiane, quando sul palco del Developer Direct di Xbox saliranno gli sviluppatori di Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online. Insieme a loro potremo scoprire molti dettagli di alcuni giochi di grande rilevanza, ovvero The Elder Scrolls Online, Minecraft Legends, Redfall e tanti altri ancora. Tra le novità più interessanti che verranno svelate nel corso di questo evento c’è proprio il lancio di Redfall: lo sparatutto co-op a base di vampiri arriverà entro la prima metà di quest’anno.

Sempre l’evento rappresenterà l’occasione ideale per parlare di un altro gioco molto apprezzato come Forza Motorsport, il nuovo capitolo del simulatore di auto. Infine, pare che il gigante di Redmond abbia voluto parlare in un evento dedicato anche della space opera di Bethesda, vista l’enorme attesa dei fan per questo nuovo titolo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti