Home » News » Smartphone » Ufficiale: Samsung Unpacked il 1° febbraio, arriverà Galaxy S23
samsung galaxy s23 series

Ufficiale: Samsung Unpacked il 1° febbraio, arriverà Galaxy S23

di Roberto Naccarella

Negli ultimi giorni erano trapelate molte indiscrezioni che parlavano di questa data, ma ora è arrivata la conferma ufficiale di Samsung: i Galaxy S23 verranno presentati ufficialmente nell’evento Unpacked del prossimo 1 febbraio. Nell’immagine condivisa dell’evento – che potrà essere seguito in streaming anche in Italia alle ore 19 – compaiono tre riflettori accesi, che stanno ad indicare quasi certamente i tre telefoni di punta, ovvero Galaxy S23 ‘standard’, Plus e Ultra.

Stando a quanto sostenuto da alcuni esperti del settore, l’impressione è che Samsung possa sfruttare l’evento Unpacked per svelare anche i nuovi laptop Galaxy Book, che al momento non hanno ancora una data di lancio definita. Ma quanto costeranno nuovi smartphone? I fan di Samsung si stanno ovviamente chiedendo quanto dovranno sborsare per accaparrarsi i tre nuovi telefoni, tenendo conto che le novità – tra cui un comparto foto molto migliorato e un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 in tutti i mercati – non mancano affatto.

Ad oggi il colosso di Seul non ha ancora fornito alcun dettaglio in merito ai prezzi dei nuovi top di gamma: di sicuro nell’evento del 1 febbraio Samsung provvederà a fare chiarezza anche su questo aspetto. Inoltre, come consuetudine, l’azienda sudcoreana dovrebbe offrire diversi sconti e bundle nel primo periodo per coloro che intendono acquistare i Galaxy S23.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti