Home » News » App & Gaming » Sony sposa il mobile: Ultimate Sackboy presto su Android e iOS
Ultimate Sackboy

Sony sposa il mobile: Ultimate Sackboy presto su Android e iOS

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming conoscono molto bene Sackboy, il famoso protagonista dell’apprezzata saga di Little Big Planet. La buona notizia è che Sackboy entra a far parte dei recenti sforzi di Sony verso il mobile: per essere più chiari, l’icona PlayStation sta per fare il suo debutto anche su Android e iOS. Tra poco, infatti, gli utenti potranno cimentarsi sui loro telefoni in Ultimate Sackboy, un 3D runner che ricorda molto altri due giochi, ovvero Temple Run e Subway Surfers.

Ma cosa deve fare il pupazzo di pezza in questo gioco? Il protagonista della serie Little Big Planet è chiamato a prendere parte agli Ultimate Games, ovvero il prestigioso torneo di corse a ostacoli di Craftworld che si caratterizza soprattutto per la sua follia. Stando alle prime immagini rese note di Ultimate Sackboy, gli utenti avranno anche la possibilità di personalizzare il protagonista con costumi e oggetti che provengono direttamente dalla celebre serie.

Per superare i vari livelli bisognerà vedersela con una serie di nemici e sarà necessario superare molti ostacoli: non si tratta di novità, dato che gli appassionati degli altri giochi della saga conoscono già gli avversari e le insidie. Gli utenti interessati possono già effettuare la registrazione per installare automaticamente il titolo non appena verrà rilasciato. Il gioco sarà disponibile sugli store di iOS e Android dal prossimo 21 febbraio. 

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti