Home » News » Smartphone » TCL 405 ora su Amazon: Android 12 e mega batteria sotto i 119€
tcl 405

TCL 405 ora su Amazon: Android 12 e mega batteria sotto i 119€

di Michele Ingelido

Uno smartphone recente e con un’ottima autonomia ad un prezzo che difficilmente la maggior parte della gente si sognerebbe. Il nuovo entry-level TCL 405, dopo l’iniziale disponibilità presso TIM, adesso si può acquistare anche su Amazon in Italia.

Il prezzo già convince: TCL 405 di listino costa appena 119,90 euro e grazie ad un’offerta già presente su Amazon si può acquistare a 116,98 euro, venduto e spedito di Amazon. L’acquisto è corredato di garanzia 2 anni ed è possibile scegliere tra due colorazioni: Dark Gray e Lavender Purple.

Tra i punti di forza di TCL 405 c’è sicuramente Android 12 Go Edition preinstallato che non solo è una versione molto recente di Android, ma anche alleggerita per girare bene perfino su un entry-level come questo. Lo smartphone è dotato di un display da 6,6 pollici con risoluzione HD+.

Al suo interno c’è un processore MediaTek Helio G25 insieme a una memoria RAM di 2 GB ed a 32 GB di memoria interna espandibile. Sul retro lo smartphone ha una doppia fotocamera da 13 + 2 MP, mentre frontalmente ha un sensore da 5 MP. Notevole la presenza dell’audio stereo, inesistente sugli entry-level, ma anche di un’enorme batteria da 5000 mAh.

Il nuovo entry-level è sicuramente una delle migliori alternative, se non la migliore, per chi vuole spendere il minimo sindacale ma ottenere uno smartphone di buona fattura.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti